"Scordatevi il passato", è lo slogan della campagna pubblicitaria, firmata da Armando Testa, che sottolinea le novità di Smau 2006, la 43a edizione dell´Esposizione

"Scordatevi il passato", è lo slogan della campagna pubblicitaria, firmata da Armando Testa, che sottolinea le novità di Smau 2006, la 43a edizione dell´Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology si svolgerà dal 4 al 7 ottobre nel Nuovo Quartiere di Fiera Milano a Rho-Pero. La novità principale? Il rinnovato assetto del Salone che, per la prima volta, è riservato esclusivamente agli Operatori Professionali. Nelle quattro giornate di apertura, ai visitatori della Manifestazione verrà offerta una panoramica completa dello stato dell´arte del settore ICT: Tecnologie e Soluzioni per l´Impresa, Hardware e Software, Identificazione e Sicurezza, Telecomunicazioni, Networking, Sound & Vision, Digital Imaging, Tecnologie e Soluzioni Digitali per la Pubblica Amministrazione, E-Mobility, Ricerca di base e applicata, Editoria specializzata. Anche per il 2006, Smau propone avanzati servizi on line, finalizzati ad offrire ai visitatori tutti gli strumenti per programmare la visita al Salone e a garantire agli espositori sempre più efficienti modalità di gestione degli inviti e di rilevazione degli operatori presso gli stand. Sul sito www.smau.it, è attivo Easy Smau - Vieni a Smau Ticketless, l´innovativo servizio che consente al visitatore di pre-registrarsi on line e, se lo desidera perfezionare l´acquisto con carta di credito, per ridurre i tempi di attesa alle Reception del Salone. Al termine dell´operazione, il sistema provvederà a inviare una e-mail di conferma che consentirà di ritirare il badge personalizzato alle speciali casse riservate. A supporto di una più efficace gestione dei contatti business, la Manifestazione propone a tutti gli espositori One-to-One Smau - Aggiungi valore a Smau, il servizio web-based finalizzato a facilitare l´incontro tra la domanda e l´offerta. Si tratta di un´applicazione che, tramite un apposito lettore del bar-code presente su tutti i badge dei visitatori, permette l´immediata identificazione dell´operatore in visita allo stand, la registrazione automatica di data e ora della visita, l´inserimento di note e osservazioni aggiuntive. Non mancheranno, ovviamente, sul sito il programma completo dei seminari e dei percorsi di formazione e informazione di e-Academy e la possibilità di prenotare il proprio posto per essere così sicuri di non perdere un´occasione unica di aggiornamento professionale. (webmasterpoint.org),

Condividi