Andiamo a vedere alcuni dettagli, per prima cosa bisogna perà dire che l´ottimizzazione arriva fino ad un certo punto, il resto del lavoro lo fanno i social network che ad

Andiamo a vedere alcuni dettagli, per prima cosa bisogna perà dire che l´ottimizzazione arriva fino ad un certo punto, il resto del lavoro lo fanno i social network che ad oggi sono molto importanti ma che spesso sono piu difficili da "capire percià è necessario affidarsi a agenzie qualificate inm marketing e a linkbuilding o lavori comunque off-site. Scrivere i titoli dell´articolo facendo sempre riferimento alle key che ci interessano veramente. La regola è questa, più una key è vicina allìinizio del titolo più vale per i motori di ricerca Scrivere i tag con al massimo 20 parole, sempre riportanto con la solita regola, le key da indicizzate. Inserire le key, per google contanto poco ma bing e yahoo ancora le considerano, al massimo 5 key. Anche qui vale la regola al punto 1 Scrivere i testi da posizionare utilizzando in modo fluido e scorrevole le key da posizionare, se voltete posizionare un articolo per "come scrivere un articolo ottimizzato per Joomla", è buona norma usare il grassetto su queste key "posizionare" e "Joomla" o comunque key associate come ad esempio "motori di ricerca" o "ottimizzazione" o "SEO", è inutile ad esempio scrivere un articolo per il posizionamento sui motori di articoli joomla e poi andare a parlare di cavoli a merenda. Gli articoli devono essere abbastanza lunghi, solitamente si consiglia 2000 parole ma anche con 500/800 parole gia otteniamo buoni risultati. Gli articoli da posizionare devono avere dei link esterni, meglio se verso siti che hanno un altro valore sui motori di ricerca. Nell´esempio citato infatti viene linkato il sito web "siti web joomla" che è una delle migliori web-agency che oprano in Joomla a livello italiani. Date spazio alla vostra bravura ed alla fantasia ma ricordatevi sempre che non è google che vi legge ma il vostro possibile cliente o lettore, percio meglio scrivere per lui piuttosto che per i motori. Dopo aver scritto un articolo ottimizzato per Google, cosa devo fare? Dopo aver scritto un articolo ottimizzaqto per i motori di ricerca dobbiamo necessariamente inviare alcuni link verso l´articolo scrivendo su siti web di comunicati stampa o articol marketing o su altri nostri siti web, articoli ottimizzati a loro volta e linkando l´articolo stesso nelle key che ci interessano. Molte sono le agenzie che si occupano di questo ma in tante fanno di tutta un erba un fascio e sparano letteramente con software articoli su centinaia di siti web….non serve piu a nulla, anzi è dannoso, meglio spendere qualche euro in piu ed usare servizi di web-marketing efficaci svolti da professionisti come questo ad esempio. Questa web-agency scriverà per voi dai 15 articoli in su di 500 parole chiave e li inviera ad altrettanti siti web, un sito diverso dall´altro, con alto PR (Il numero che google attribuisce all´importanza dei siti web). Il risultato se seguite questa guida, è garantito! FONTE: http://expose.it

Condividi