Ci sono strategie particolari che è possibile attuare con il proprio sito web aziendale per scalare le SERP su Google e sugli altri motori di ricerca, così da rendere il sito pi

Ci sono strategie particolari che è possibile attuare con il proprio sito web aziendale per scalare le SERP su Google e sugli altri motori di ricerca, così da rendere il sito più visibile - e dunque più cliccato. Ecco di seguito alcuni tool utili alla ricerca di parole chiave, che vi faciliteranno il lavoro. Sono consigliati dall´esperto di e-marketing Richard Stokes. Il primo strumento da usare è il Google Adwords Keyword Planner, che troverete sotto il menu Strumenti e analisi all´interno del vostro account AdWords. Puà essere davvero molto utile per l´espansione orizzontale del vostro elenco di keywords in diversi argomenti, generando risultati in gran parte basati sul potenziale traffico di ricerca. Il secondo strumento è Strumenti per Webmaster di Bing, un po´ meno conosciuto della controparte targata Google ma che produce una migliore varietà di idee per potenziali parole chiave. Non filtra perà i risultati e l´output è molto più utile per la ricerca. L´ultimo tool consigliato è AdGooroo Industry Insight e magari SEM Insight, che generano elenchi di parole chiave completamente sviluppati con termini rilevanti, il tutto in pochi minuti. Combinare i due tool è una tecnica avanzata che permetterà di ottenere una lista completa in una piccola porzione di tempo. FONTE: http://www.manageronline.it

Condividi