SEMrush annuncia il lancio di PPC Keyword Tool, il nuovo strumento per l’analisi completa dei PPC. Il nuovo PPC Keyword tool aiuterà ad ottimizzare e

SEMrush annuncia il lancio di PPC Keyword Tool, il nuovo strumento per l’analisi completa dei PPC.

Il nuovo PPC Keyword tool aiuterà ad ottimizzare e facilitare gli sforzi quotidiani degli specialisti PPC, rendendo efficiente il processo di gestione delle parole chiave. Con il nuovo strumento delle parole chiave è possibile importare le keyword provenienti da AdWords, cercare nuove parole chiave nei database di SEMRush e perfino gestire diverse combinazioni di keyword (come per esempio la trasformazione delle sue forme).

Per di più si possono organizzare e gestire le keyword, così come le campagne e i gruppi che si sono creati per tali parole chiave. Inoltre, ciò che rende lo strumento Keyword PPC unico, è il fatto che ora è possibile scoprire le parole chiave che si intersecano in diversi gruppi e aggiungerle come negatives, al fine di evitare la competizione tra i gruppi di annunci.
Il PPC Keyword Tool riunisce le funzionalità di diversi strumenti, come ad esempio gli on-line key editor e i file di Excel, frequentemente utilizzati dagli specialisti PPC.

Il PPC è oggi uno strumento di pubblicità fondamentale nelle campagne di web marketing: non solo per i motori di ricerca ma anche per sviluppare campagne di visibilità e comunicazione sui siti e per la promozione locale. Ma impostare una campagna di PPC può non essere semplice, spesso infatti si rischia di investire troppo budget su parole chiave molto competitive e quindi molto difficili, senza avere un ROI adeguato. Per evitare questa perdita è necessario effettuare un'analisi approfondita di Keyword Advertising.

Questo nuovo tool sarà molto utile per tutti coloro che vogliono migliorare l’efficacia delle proprie campagne PPC in un modo davvero conveniente e facile.

ADVERTISEMENT
Link: per ulteriori informazioni

Condividi